La storia
La green line vivai nasce nell’anno 2015 dall’iniziativa di due giovani ragazzi Martina Giancontieri e Mirco Magalotti che grazie ai consigli e all’esperienza trentennale di suo padre Magalotti Fernando, diventa un ottimo vivaista di piante di kiwi. Mirco terminati gli studi all’istituto tecnico agrario inizia la sua attività di vivaista nell’azienda di famiglia, la Garden Magalotti, dove in pochi anni acquista esperienza e capacità professionali tali da riuscire ad ampliare e modernizzare l’azienda anno dopo anno , fino ad arrivare all’anno 2015 in cui decide di ampliarsi ulteriormente e di fondare una nuova società con la collaborazione della nuova socia Martina.
La nostra azienda produce piante di kiwi da meristema certificate a radice nuda in serra o campo aperto, controllate con analisi periodiche dal servizio fitosanitario della regione Emilia Romagna.
Grazie alla combinazione dell’esperienza trentennale del signor Magalotti Fernando e alle nuove iniziative tecnologiche del giovane Mirco Magalotti investendo su attrezzature sempre nuove e all’avanguardia la Green Line Vivai riesce ad offrire ai propri clienti piante di kiwi ad elevato standard di qualità ed esenti da malattie.
Competenza serietà ed affidabilità sono il motto dell’azienda ed è per questo che scegliamo con cura i nostri collaboratori istruendoli e formandoli continuamente con corsi pratici e teorici.
La nostra azienda collabora a stretto contatto con la Garden Magalotti che da anni è il punto di riferimento sicuro per molti coltivatori di kiwi, con un grandissimo bagaglio di esperienza e professionalità.
Producendo un unico tipo di prodotto, riusciamo a specializzarci ed ad avere delle piante di ottima qualità ed è per questo che l’azienda ha clienti su tutto il territorio nazionale con una percentuale sempre in crescita.
L’azienda produce piante di actinidia di diverso calibro in modo da poter soddisfare le esigenze di tutti i clienti.
Venite a trovarci in azienda e saremo lieti di farvi vedere la nostra produzione e siamo sicuri che rimarrete soddisfatti.